Sephiroth ha scritto:mi è arrivata giusto ieri una proposta via fb, ti metto in contatto?
Moderatore: Leadingtherats
Sephiroth ha scritto:mi è arrivata giusto ieri una proposta via fb, ti metto in contatto?
Karma ha scritto:Sephiroth ha scritto:mi è arrivata giusto ieri una proposta via fb, ti metto in contatto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
BUS NAVETTA
Sarà presente un servizio di bus navetta gratuito con partenza dalle ore 16.00 fino alle ore 21.00 dal parcheggio Le Fontane di Via Portogallo (zona industriale di Villafranca) in direzione Castello Scaligero.
Per il ritorno i bus navetta partiranno dalle ore 23.30 (fine concerto) da p.za San Pietro e Paolo (angolo con la chiesa) in direzione Stazione Porta Nuova e Via Portogallo (zona industriale di Villafranca) con frequenza circa oraria fino ad esaurimento richieste.
(Per chi avesse parcheggiato all’aeroporto Valerio Catullo è possibile fare richiesta sul pullman - direzione Stazione Porta Nuova - di effettuare la fermata intermedia a Dossobuono )
per info: 0458039156
MrFrag ha scritto:ma ti pare? se poi in giro per il concerto vedi qualcuno con il nostro logo e url stampato sulla maglietta, vallo subito a salutare
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti