SONISPHERE 2010: vai a vedere i Big Four al cinema
Riceviamo e pubblichiamo:
L'arena della grande musica di Uci Cinemas il 22 giugno 2010 riaprirà le porte al popolo dell'heavy metal, trasmettendo in diretta dal SONOSPHERE FESTIVAL di Sofia (Bulgaria) un concerto che è destinato a segnare la storia del rock metallaro: "The Big Four: METALLICA, SLAYER, MEGADETH, ANTHRAX".
Sono nove le multisale Uci Cinemas dove gli appassionati potranno assistere all'evento che vede per la prima volta riuniti sullo stesso palco METALLICA, SLAYER, MEGADETH e ANTHRAX, i "quattro alfieri" del metal e del trash metal. Il concerto sarà trasmesso in esclusiva per l'Italia, in via satellitare e in alta definizione, nelle multisale milanesi Uci Bicocca, Uci Certosa, Uci Milano Fiori e Uci Pioltello, nonché presso le multisale Uci Bologna, Uci Firenze, Uci Casoria, Uci Como e Uci Reggio Emilia.
Dopo il successo ottenuto lo scorso anno con il sold out per la proiezione in esclusiva di 'Flight 666', il film-documentario dedicato agli IRON MAIDEN, Uci Cinemas punta ancora sull'heavy metal proiettando, in contemporanea con 450 sale cinematografiche sparse negli Stati Uniti, Europa, Canada e America Latina, il concerto delle quattro band che negli anni '80 hanno dominato la scena, vendendo milioni di dischi e registrando il sold out in tutte le principali arene del globo.
Il prezzo del biglietto è di 15 euro. Le prevendite aprono il 28 maggio 2010. E' possibile acquistare i biglietti presso le multisale dove sarà proiettato l’evento o tramite internet e call center. Per maggiori informazioni contattare
http://www.ucicinemas.it/ o il call center al numero 892.960.
UCI Italia è il più importante circuito cinematografico italiano ed europeo. A oggi conta 25 strutture multiplex, 267 schermi e una quota di mercato del 12% circa. Nel 2009 UCI ha completato la digitalizzazione delle sue strutture. Tutte le multisale del Gruppo, infatti, sono state dotate di almeno una sala digitale con tecnologia 3D.